Il gruppo Consiliare della Provincia di Trapani è con Stefano Caldoro

 

In questi giorni, il Vice Segretario Nazionale Franco Spedale ha incontrato numerosi compagni Socialisti della Provincia di Trapani.

Tra loro alcuni Consiglieri Comunali dei Comuni Trapanasi ed il Capogruppo in Consiglio Provinciale Andrea Burzotta, che hanno ribadito fortemente la loro condivisione al progetto di rilancio Socialista del Nuovo PSI nella Casa delle Libertà.

“Finamente la chiarezza delle posizioni politiche ci possono permettere di rilanciare con forza l’azione Socialista nella Provincia di Trapani”, queste le parole del Consigliere Provinciale Andrea Burzotta che ora chiede che presto si faccia chiarezza anche riguardo al ruolo dell’Assessore Provinciale Socialista che avendo aderito alla Costituente non rappresenta più il Nuovo PSI nella Giunta Provinciale di Trapani.

Nei prossimi mesi la Federazione Provinciale di Trapani svolgerà il proprio Congresso Provinciale

Pubblicato da

Redazione

La redazione di Pensiero Socialista

2 commenti su “Il gruppo Consiliare della Provincia di Trapani è con Stefano Caldoro”

  1. Sono felice della scelta fatta dal gruppo consiliare della provincia di Trapani. Da vecchio socialista siciliano, ho militato per tanti anni nella federazione palermitana dove sono politicamente cresciuto sotto la guida del compianto Anselmo Guarraci, sono fiero che Trapani è con noi, spero che lo sia anche la mia ex-federazione di Palermo. Io da 30 anni vivo in Calabria e faccio parte della federazione di RC orgogliosamente schierata con Caldoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *